L’estate è sinonimo di vacanza, divertimento, relax. Andare al mare con i propri piccoli è un’esperienza unica. Con la loro gioia, trasformano una calda giornata estiva in un momento indimenticabile e speciale. La sabbia e il mare sono un vero Paradiso per i bambini, che passeranno ore e ore giocando in totale spensieratezza tra onde, castelli di sabbia e piccole opere d’arte create con le formine.
Se non vedi l’ora di organizzare la prossima fuga al mare, è importante adottare alcuni accorgimenti per vivere la vacanza al meglio.
Ecco dunque i consigli per affrontare la stagione più bella dell’anno insieme ai tuoi piccoli.
 

Scegli una struttura family friendly

Non tutte le strutture sono adatte per trascorrere le vacanze in tranquillità con i più piccoli. Per questo, è fondamentale soggiornare in una struttura family friendly. Queste strutture a misura di bambino sono dotate di ogni tipo di comfort e sono attrezzate al meglio per garantire un soggiorno piacevole a grandi e piccini.

Tra i servizi offerti ci sono, ad esempio, camere con culle, scalda biberon, fasciatoio e pannolini, oltre a un menu specifico per i più piccoli, permettendo così anche ai genitori di godersi appieno le vacanze.

Se preferisci optare per un appartamento o una casa, per trascorrere la tua vacanza in totale relax, puoi dare un’occhiata ai nostri appartamenti, dotati di tutti i comfort per garantirti una vacanza perfetta, come aria climatizzata, giardino o balcone dove il tuo piccolo potrà giocare in totale sicurezza, anche fronte mare, e curate nei minimi dettagli.
 

La valigia intelligente

Preparare la valigia, per chi va in vacanza al mare con i bambini, può essere davvero stressante. Le cose da portare con sé non sembrano mai sufficienti. Fondamentale è fare una lista di quello che è indispensabile portare.
I costumini di ricambio non sono mai troppi, e occupano poco spazio in valigia. Così, avrai sempre il costumino asciutto dopo la nuotata tra le onde. I suoi giochini preferiti possono anche essere utili anche per non avere nostalgia e per passare il tempo durante il viaggio. Il beauty case è la cosa più importante da preparare: non possono mancare creme solari con protezione alta, creme dopo sole per una pelle a prova di bacio, medicinali di base, spray antizanzare, salviettine e creme lenitive.
 

Maremoto Beach, la family beach per eccellenza

Per concludere la cornice della vacanza perfetta, indispensabile è scegliere lo stabilimento balneare a misura di bambino. Maremoto Beach è la family beach per eccellenza ai Lidi Ferraresi. Con 250 grandi ombrelloni, come i gazebo e i tukul, pensati per accogliere tutta la famiglia, e distanziati per garantirti un ampio spazio e tutta la privacy che desideri, potrai rilassarti insieme ai tuoi bambini sotto l’ombra fresca anche nelle ore più calde.
Grazie al parco giochi esteso per un'area di circa 2.000 m2 con grandi gonfiabili e tanti giochi come gli scivoli, la Dama e gli Scacchi giganti, i tuoi bambini potranno giocare e trascorrere momenti indimenticabili facendo amicizia con gli altri.
Maremoto Beach dispone inoltre di piscina per i bambini posta di fianco alla piscina per adulti: potrai così rigenerarti con il Power Yoga mentre i tuoi piccoli giocano nella piscinetta dedicata.

Potranno poi divertirsi grazie alla nostra dolcissima animatrice, che organizzerà lezioni di disegno, raccolta conchiglie, nascondino, caccia al tesoro e tante altre attività.

Non ti resta che prenotare il tuo ombrellone e vivere la vacanza dei tuoi sogni!




Vuoi saperne di più?

Compila il modulo

Scrivici