Il mare ha un fascino irresistibile. Dopo un anno passato in città, avvolti nella routine, non c’è niente di meglio di fare il pieno di relax godendosi le temperature perfette di settembre, il mare calmo e la tranquillità assoluta.
Dopo aver trascorso anche solo una giornata al mare, ti sarai accorto dell’incredibile sensazione di benessere che è in grado di donarti. Quando ci troviamo in prossimità della costa siamo più felici, sereni, la vita sembra muoversi a un ritmo diverso. Non è frutto di una magia, ma degli innumerevoli benefici del mare.
Conosci tutti gli effetti che ha sulla tua salute?
 

Un cocktail di proprietà per il corpo

Una passeggiata in riva al mare, un tuffo in acqua e i raggi del sole sanno donarti il relax di cui hai bisogno, ma non solo! Per una pelle dorata e ossa forti, il sole è il migliore alleato, permettendoti di assimilare la vitamina D.
L’acqua del mare è una vera pozione magica. Ricca di sodio, leviga e illumina la pelle, combattendo la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite. La sensazione di leggerezza che ci regala l’incontro con le onde sarà un vero toccasana per i tuoi muscoli, che gioveranno anche della passeggiata in riva al mare. Saranno così più tonici, e potrai finalmente sbarazzarti di quella sensazione di stanchezza e affaticamento che ti persegue!
Il clima marino, infine, è un vero e proprio aerosol naturale, che manterrà in salute i tuoi polmoni, eliminando gli agenti inquinanti della città.
 

Un toccasana per la mente

Il rumore delle onde e il colore blu del mare sono una vera fonte di benessere per la tua mente.
Ascoltare la colonna sonora dell’acqua e lasciarsi cullare dalle onde, osservare il colore blu del mare sono il mix perfetto per abbandonare lo stress della vita quotidiana e ritrovare felicità, serenità e calma. L’effetto ipnotico delle onde che abbracciano gli scogli genera una sensazione di tranquillità e benessere che ti permette di rigenerarti.
 

A coronare il sogno della vacanza perfetta ci pensa Maremoto Beach

Per godere pienamente del relax e dei benefici che il mare dona, fondamentale è la scelta della spiaggia perfetta.
Maremoto Beach è il luogo ideale dove trascorrere le tue vacanze in pace e armonia. Puoi rilassarti all’ombra dei nostri grandi ombrelloni come i tukul o i gazebi, progettati per donarti tutto lo spazio e la privacy di cui hai bisogno; sorseggiare un cocktail ammirando il sole che si immerge nel mare al tramonto nella nostra zona happy hour, o rinfrescarti a bordo piscina.
Il tuo spirito sarà rigenerato grazie alle nostre lezioni di pilates al tramonto, e contrasterai lo stress e le preoccupazioni della vita quotidiana grazie al Power Yoga.
Maremoto Beach sa come coccolarti, non ti resta che prenotare il tuo ombrellone!




Vuoi saperne di più?

Compila il modulo

Scrivici