Ottobre è iniziato e stai già fantasticando sulle prossime vacanze? Nel precedente articolo ti abbiamo svelato tutti i segreti per organizzare al meglio la fuga al mare con il tuo amico a 4 zampe. L’estate è infatti il momento perfetto per trascorrere del tempo con il tuo pelosetto, lontano dalla solita routine, per vivere dei giorni di puro relax e allegria. In questo articolo, ti sveleremo tutte le attività per vivere, insieme al tuo cucciolo, una vacanza Paradiso.
 

Una nuotata in piscina

Il nuoto migliora la salute del tuo cane. Tra i vari benefici che donerà una bella nuotata, mantiene sani cute e pelo e migliora la forza e il tono generale dei muscoli, oltre ad essere incredibilmente divertente! Nuotare insieme vi regalerà attimi indimenticabili, e potrete divertirvi con i suoi giochi preferiti. È inoltre perfetta per rinfrescarvi nelle giornate calde estive. Il Comune di Comacchio ha dettato gli orari dell’entrata in mare con i cani ed è alla mattina prima delle 8 ed alla sera dopo le 19.30. Per questo motivo, noi di Maremoto Beach abbiamo a vostra disposizione una piscina dedicata ai vostri pelosetti, per garantirvi comunque il massimo divertimento.
 

Agility dog: lo sport perfetto per divertirvi

L’agility dog è uno sport cinofilo risalente al 1978. Il percorso è costituito da ostacoli che, a seconda della loro disposizione sul terreno, costituiranno la caratteristica del tracciato, rendendolo più o meno complesso e più o meno veloce come salti, tunnel, slalom, e tanto altro. L’agility dog è uno sport di squadra, dove il conduttore e il pelosetto sono in stretto rapporto. Anche per questo, è un ottimo sport da praticare insieme, anche nelle spiagge attrezzate, per far svagare il tuo amico e consolidare il vostro rapporto. Aiuterà inoltre il tuo amico a quattro zampe a ben integrarsi anche nei più diversi ambienti sia tra gli altri cani che con le persone. Non meno importante il benessere fisico del quale potrà beneficiare.
 

Maremoto Beach, dove i sogni diventano realtà

Se stai cercando uno stabilimento balneare dove prendere la tintarella insieme al tuo amico a 4 zampe, Maremoto Beach for My Dog è fatto a misura di quadrupede! Con più di 200 aree ombreggiate, Maremoto Beach sa davvero come coccolare il tuo pelosetto. Dispone infatti di grandi e freschi ombrelloni studiati per garantirvi tutta l’ombra di cui avete bisogno, come i gazebo, i tukul o le isole, ampi spazi in cui farlo correre e divertire senza guinzaglio. Il tuo amico potrà rilassarsi insieme a te su comodissimi dog bed adatti ai cagnolini di tutte le dimensioni.
Dispone inoltre di un percorso Agility Dog, per giocare e correre, e grazie alla piscina fuori terra dedicata, potrete nuotare insieme!
Per rinfrescarsi il pelo, abbiamo doccine create apposta per lui.
La spiaggia dispone inoltre di fontanelle di acqua fresca e il pranzo, sarà offerto da Monge!
Per concludere, potrai guardare il tramonto insieme al tuo amico nella Zona Happy Hour con Pet!

Un Kit di benvenuto vi aspetta all'arrivo alla Reception. Cosa aspetti? Prenota la tua vacanza Paradiso con un semplice click!




Vuoi saperne di più?

Compila il modulo

Scrivici