Dicembre è alle porte e stai già sognando ad occhi aperti weekend rilassanti al mare in compagnia del tuo amico a quattro zampe? Viaggiare con il proprio pelosetto è una delle esperienze più belle che si possa fare nella vita, arricchisce l’esperienza di viaggio di tanti momenti di divertimento, esplorazione e scoperta.
Per rendere perfetta una giornata in spiaggia con il proprio cane è necessario fare attenzione a tutti i suoi bisogni. Ecco dunque alcuni pratici consigli per farlo stare bene.
 

La borsa da spiaggia perfetta per il tuo pet

Preparare la borsa da mare su misura per il tuo cucciolo è indispensabile per godervi al meglio la vacanza. Fondamentale è la protezione solare, per evitare che il tuo pelosetto si scotti. Via libera a tutti i suoi giochini, come il frisbee e le palline, meglio se di plastica, così da poter correre insieme e divertirvi sulla sabbia.
Porta con te anche un asciugamano per il tuo amico a quattro zampe, indispensabile per asciugarlo dopo aver nuotato tra le onde.
Ricordati sempre di portare acqua fresca e un po’ di snack.
Infine, non potranno mai mancare nella tua borsa sacchettini e paletta.
 

La ricetta per la giornata perfetta

Nei precedenti articoli abbiamo visto che il mare è un vero toccasana per il tuo pelosetto. L’acqua del mare vanta molteplici benefici per il tuo pet, e rappresenta l’occasione perfetta anche per lui per rilassarsi, specialmente nelle ore più fresche della giornata. Tra una tintarella e l’altra, non dimenticare di far svagare il tuo fedele amico!
In spiaggia si possono praticare diversi sport, come il riporto, il lancio del frisbee e, per le spiagge attrezzate come Maremoto Beach, farlo correre nei percorsi agility dog.
Coniugando relax e divertimento, tra una nuotata e una corsetta in riva, si consoliderà il rapporto con il tuo amico a 4 zampe, regalandovi così momenti che non scorderete mai.
 

Coccolati insieme al tuo amico fedele da Maremoto Beach, la spiaggia dog - friendly ai Lidi Ferraresi

È risaputo che non tutti gli stabilimenti balneari sono a misura di pelosetto. Eppure, scegliere la spiaggia perfetta è uno step fondamentale per coronare la vostra vacanza da sogno! Noi di Maremoto Beach sappiamo come fare star bene il tuo pelosetto. Da Maremoto Beach, infatti, il tuo cagnolino potrà giovare di ogni tipo di comfort: il nostro stabilimento sarà pronto ad ospitare amici di tutte le dimensioni, predisponendo un intero stabilimento a loro dedicato con più di 200 aree ombreggio. Grazie ad ombrelloni di diversi dimensioni come i gazebo, i tukul o le isole, ampi spazi in cui farlo correre e divertire senza guinzaglio, non dovrai preoccuparti del caldo e del sole: avrete tutta l’ombra e lo spazio di cui avete bisogno. Il tuo amico potrà inoltre rilassarsi su comodi dog bed, progettati apposta per prendere la tintarella insieme.

Grazie alla piscina fuori terra dedicata, potrete nuotare insieme regalandovi momenti indimenticabili.
Tra una nuotata e una corsa verso la pallina, potrà poi divertirsi nel percorso agility dog presente nel nostro stabilimento.
Il tuo pelosetto potrà poi rinfrescarsi il pelo sotto le doccine a lui dedicate.
La spiaggia dispone inoltre di fontanelle di acqua fresca e il pranzo, sarà offerto da Monge!
Per concludere la giornata perfetta, potrai vivere il tramonto insieme al tuo pelosetto nella Zona Happy Hour con Pet!

Lasciati coccolare insieme al tuo fedele amico da Maremoto Beach!
Non ti resta che prenotare l’ombrellone e godervi una vacanza Paradiso.




Vuoi saperne di più?

Compila il modulo

Scrivici